l'evento

Tutto pronto per Mimo 2025 con le sue supercar

Da venerdì 27 a domenica 29 in scena la quarta edizione

Il MIMO Milano Monza Motor Show è pronto ad accendere i motori della sua quarta edizione, che si svolgerà all’Autodromo Nazionale Monza da venerdì 27 a domenica 29 giugno, tra parate ed esibizioni delle più esclusive supercar, hypercar e test drive delle case automobilistiche che metteranno a disposizione del pubblico le proprie novità.
Saranno quattro modelli Pagani a inaugurare MIMO 2025 alle ore 12,45 con un taglio del nastro dinamico che vedrà sfilare Pagani Huayra R Evo Roadster, Pagani Huayra R, Pagani Huayra Codalunga e Pagani Utopia Coupé. Dietro le Pagani, il gruppo di supercar e limited edition che completerà la griglia di partenza inaugurale sarà composto da Ferrari 812 Competizione, Ferrari SF90 XX, McLaren Senna, McLaren 750S, Dallara Stradale, Lamborghini Revuelto, Maserati MC20 Cielo Opera d’Arte, Porsche 911 GT3 RS, Aston Martin Valiant.

L’inaugurazione dinamica proseguirà con la Premiere Parade e la Journalist Parade, uno slot che sarà aperto da due vetture a guida autonoma, in collaborazione con il Politecnico di Milano e con Indy Autonomous Challenge. A MIMO 2025 sarà presentata l’anteprima nazionale di Jaecoo 5, svelata per la prima volta a media e grande pubblico.

Saranno 12 le case automobilistiche presenti tra i box e i paddock in Autodromo Nazionale Monza, ovvero Pagani, Dallara, Aston Martin, McLaren, Tesla, Mercedes Benz, Smart, Omoda&Jaecoo, Leapmotor, EMC, Foton.
Passeggiando tra box e paddock, invece, il pubblico potrà vedere modelli prestigiosi di McLaren, Aston Martin Mercedes, Pagani, Dallara, Tesla, Omoda, Jaecoo, Leapmotor, EMC, Foton e tante altre ancora. All’interno dell’area Dallara AK Esports sarà presente una sim lounge dedicata al mondo della guida virtuale.

Nell’area mezzi speciali, Esercito Italiano metterà in mostra VTMM Orso versione ambulanza, VTLM Lince, JEEP Willy con carrellino annesso, ISOLI per rimorchio e trasporto auto, Team EOD-IEDD sminamento bombe con robottini da intervento.