Definire oggi cosa rappresenta "essere bio-compatibili" non è semplice. Possiamo divagare in mille sillogismi senza ottenere un concetto finale vero.
Il ciclo produttivo di un'abitazione Marella diviene quindi molto complesso ed è per questo che ci si avvale di specialisti: nulla è lasciato al caso.
Un tema su cui abbiamo di recente lavorato è l'approfondimento di quanto inquinano i materiali edili nell'intero ciclo di vita del prodotto e di quanto ci costano in termini energetici, il tutto in un bilancio di sicurezza abitativa, durabilità e corretto investimento immobiliare.
Il prodotto che ne è uscito sono "Le Residenze dei Farnese", case realizzate con un elevato standard energetico, classe A+, e una attenta analisi dei prodotti utilizzati.
Per noi della Marella creare e diffondere il massimo valore etico nel migliorare la vita delle persone attraverso l'evoluzione delle abitazioni è una Missione possibile.
La casa è un investimento economico ma sempre di più deve essere un investimento in felicità, funzionalità oltre che prosperità duratura per l'intera collettività e per l'ambiente.
Le Residenze dei Farnese sono abitazioni di varia natura, dalle ville in linea monopiano ad appartamenti di varie metrature, realizzate in legno, cemento e mattoni nel rispetto della biocompatibilità garantendo il massimo confort abitativo e durabilità nel tempo.
"Le Residenze dei Farnese" la casa che cresce con Te
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata