I clienti più fedeli del marchio Jaguar Land Rover possono da oggi contare su un nuovo metodo di acquisto sempre più flessibile ed innovativo per entrare in possesso dei nuovi modelli targati JLR.
Il programma finanziario Future consente infatti un doppio beneficio. In primis un vantaggio indiscusso sull'esborso mensile della rata, dato che viene garantito l'aumento del valore futuro dell'auto rispetto allo standard delle altre macchine.
Inoltre viene assicurato, in caso di sostituzione dell'auto con un altro modello del gruppo e di riutilizzo delle soluzione JLR Financial Services, un bonus aggiuntivo con quindi un risparmio certo sul nuovo contratto.
Un'agevolazione importante dunque, che raddoppia i vantaggi per quei proprietari che rimangono fedeli al brand Jaguar Land Rover nel tempo.
Ma sono previste facilitazioni pure per chi sceglie un noleggio a lungo termine di un Jaguar Land Rover. Grazie ad una speciale rata all inclusive, con possibilità di personalizzazioni su misura sia per privati che per aziende, si può usufruire del mezzo senza pensieri. Sono infatti ovviamente compresi nel prezzo sia i servizi assicurativi che quelli eventuali di manutenzione.
Jaguar Land Rover punta dunque a fidelizzare sempre più i propri clienti più affezionati con soluzioni ad hoc a 360 gradi in base alle differenti esigenze.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata