×
×
☰ MENU

Lettera B

23 Marzo 2017, 11:32

BOMBOLONI DI PAGANI: Vengono sfornati fino a poco prima di Pasqua, nella storica pasticceria del centro. I bomboloni di Pagani sono di piccole dimensioni, farciti alla crema o alla marmellata d’albicocca. Una volta assaggiati, non si riuscirà più a smettere di pensare alla bontà di questo dolce. Insomma, uno tira l'altro.

BARILLA CENTER: E’ considerato il punto di ritrovo per molti giovani. Ci sono tanti negozi per fare shopping, il cinema, ristoranti e un bar che accoglie i suoi clienti, dalle colazioni fino a tarda notte proponendo sempre appuntamenti, anche musicali, diversi. E non solo, c’è anche la scuola di cucina Barilla e una palestra-spa per smaltire gli eccessi.

Hai altre proposte? Ti piace la pasticceria di Battistini? Non può mancare il Battistero tra le cose belle di Parma? Invia una mail con le tue proposte che iniziano per B a BBPR@gazzettadiparma.it, le 3 più gettonate parteciperanno al sondaggio per diventare la cosa più bella e buona di Parma.

CLASSIFICA FINALE:

1. Battistero

2. Biblioteca Palatina

3. Battistini (pasticceria)

4. Bomba di riso

5. Bommezzadri (storica sartoria e produttore di capispalla in Parma)

6. Barrett (scarpe di alta qualità made in Parma)

7. Bodoni (Gian Battista)

8. Bijoux (made in Parma)

9. Bertolucci (Attilio, Giuseppe e Bernardo)

10. Babette (Luisa Elisabetta di Borbone, duchessa di Parma)

11. Bevilacqua (Alberto)

12. Barilla (alimentare)

© Riproduzione riservata