Contenuto sponsorizzato da Più Me
Oggi, giovedì 12 dicembre, PiùMe festeggia l’apertura del nuovo punto vendita di Medesano in via Roma
56/B.
L' inaugurazione, che rappresenta un'importante espansione della rete di negozi PiùMe sarà un'occasione imperdibile per tutti gli abitanti di Medesano e dei comuni limitrofi.
Questa nuova apertura in Emilia-Romagna si aggiunge così ai più di 300 negozi sotto l’insegna PiùMe, format che nasce dal lavoro del Consorzio Promotre e dai suoi soci: General, Meloni ed Ingromarket allo scopo di garantire un’esperienza d’acquisto innovativa, uno shopping più conveniente e un assortimento costruito in base alle esigenze del consumatore.
Il nuovissimo punto vendita di Medesano, che ha aperto le porte ai clienti sabato 7 dicembre, ma che festeggia l’apertura oggi 12 dicembre dalle ore 8:30 in poi, si trova nel centro cittadino, di fronte al municipio ed ha una superficie dedicata alla vendita di m² 188.
Un punto vendita in cui trovare tutto, ma proprio tutto, quello che riguarda l’igiene della persona e la pulizia della casa, la bellezza, con un fornitissimo reparto di profumeria e make-up e un’ampia selezione di articoli dedicati agli amici a quattro zampe.
PiùMe cambia il modo di fare retail per offrire le più interessanti novità del mercato; prodotti improntati ai nuovi stili di consumo, linee di prodotti a marchio, frutto di ricerca e innovazione, articoli corpo e viso, selezionati in esclusiva per i clienti.
Unitevi a PiùMe per festeggiare insieme questa nuova apertura a Medesano!
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata