Contenuto sponsorizzato da Camplus
Parma è una città viva, attrattiva e in crescita, anche grazie alla sua forte vocazione universitaria. Ogni anno migliaia di studenti scelgono di trasferirsi qui per il loro percorso accademico, alimentando una domanda abitativa costante e variegata. Nell’immaginario collettivo, l’affitto agli studenti è spesso associato a permanenze lunghe e stabili, ma oggi la realtà è più articolata: accanto a chi cerca casa per l’intero anno accademico, cresce il numero di studenti interessati a soluzioni flessibili e temporanee, legate a tirocini, programmi Erasmus o corsi intensivi di breve durata.
Camplus Apartments risponde a una doppia esigenza: da un lato, offrire agli studenti soluzioni abitative affidabili e ben gestite; dall’altro, garantire ai proprietari una rendita certa, sicura e senza l'onere della gestione diretta.
Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, un network attivo di oltre 450 proprietari che ci hanno scelto e più di 700 appartamenti gestiti in tutta Italia, Camplus Apartments offre un modello di gestione solido, trasparente e flessibile. Tra i principali vantaggi per chi affida il proprio immobile ci sono il pagamento puntuale dei canoni e la flessibilità contrattuale: formule chiare, senza vincoli rigidi, che consentono di modellare la gestione in base alle esigenze specifiche di ogni proprietario.
Sottoscrivendo un contratto a canone concordato con Camplus Apartments in qualità di “inquilino”, i proprietari possono beneficiare di importanti vantaggi fiscali: dalla cedolare secca con aliquota agevolata al 10% ad una riduzione del 25% sull’IMU.
In ogni sede Camplus è presente uno staff dedicato e competente, che segue tutte le fasi della locazione: dalla cura dei rapporti con i proprietari e dei loro immobili alla selezione degli inquilini e al supporto durante tutta la permanenza. Camplus Apartments è l’unico referente per i proprietari offrendo così efficienza, sicurezza e una gestione senza pensieri.
Scopri di più su camplus.it/gestione-appartamenti e richiedi una consulenza gratuita per individuare la formula di gestione più adatta alle tue esigenze.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata