×
×
☰ MENU

ROMAGNA

Maltempo, evacuazione a Bagnacavallo nelle zone già colpite dall'alluvione

Maltempo, evacuazione a Bagnacavallo nelle zone già colpite dall'alluvione

Foto d'archivio

19 Ottobre 2024, 13:19

A seguito delle precipitazioni delle ultime ore «in via precauzionale, siccome il passaggio delle piene è previsto per questa notte, è disposta l'evacuazione totale delle zone già colpite dalle precedenti ondate di maltempo nel nostro territorio: Traversara, Borghetto e l’area di via Muraglione a Boncellino». E’ quanto comunica, sulla propria pagina Facebook, il Comune di Bagnacavallo, nel Ravennate, una delle cittadine maggiormente colpite dai recenti eventi alluvionali.
«Le precipitazioni - si legge - saranno diffuse e persistenti, anche a carattere di rovescio, principalmente nelle zone di pianura, con innalzamento dei livelli idrometrici anche nel bacino del Lamone».
Dalle 14, viene evidenziato, sarà attivo un centro di accoglienza presso la palestra delle scuole elementari di Bagnacavallo e sarà disponibile un servizio di navetta per chi da Traversara avesse bisogno di raggiungere Bagnacavallo nella fascia oraria tra le 15.30 e le 17. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI