Da marzo nuovi voli diretti dal Verdi a Bari, Catania e Lamezia
Il 2021 porta nuovi voli per l'aeroporto di Parma. E' notizia di oggi che dalla fine di marzo la Ego Airways, una compagnia italiana che ha da poco iniziato ad operare nel mercato passeggeri, garantirà tre nuove tratte dal Verdi. Si tratta di voli per Bari, Catania e Lamezia che avranno frequenza plurisettimanale e verranno svolti con aeromobili Embraer 190. La compagnia, oltre che Parma intende servire altre tratte da Nord a Sud andando a inserirsi in un mercato che è sempre stato molto attivo. In particolare i collegamenti da Parma con la Puglia e la Sicilia in passato hanno sempre dimostrato di essere particolarmente apprezzati e la conferma di recente è arrivata con il volo operato da Trapani che sta viaggiando con un più che soddisfacente fattore di riempimento.
Al momento sono previste due fasce di prezzo: tariffe a partire da 48,90 euro con la formula Just Go, e da 98,90 euro per la Private, che si differenziano principalmente per tipologia di posto.
Nelle prossime settimane poi dovrebbero essere presentati altri collegamenti con altre mete italiane e, per il periodo estivo, si confida anche straniere puntando alla ripresa del dopo Covid e inserendosi nel periodo in cui Parma sarà ancora capitale italiana della cultura.