Arrestato un fornovese 26enne con 250 grammi di cocaina - Video
La Squadra Mobile di Parma ha arrestato A.G. un fornovese del ’94 trovato in possesso di circa 250 grammi di cocaina. Il giovane, che ha precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti, sarebbe coinvolto in una fiorente attività di spaccio di cocaina.
Gli accertamenti condotti dagli agenti dell’Antidroga hanno consentito di verificare che aveva come base proprio l’abitazione dove viveva con la propria compagna a Fornovo Taro e, pertanto, le attenzioni degli agenti dell’antidroga si sono concentrate sul posto.
Nella mattina del 26 maggio, dopo che era uscito di casa, è stato fermato per un controllo e, immediatamente, l'atteggiamento nervoso e preoccupato, ha fatto ipotizzare che avesse qualcosa da nascondere. La perquisizione ha permesso di trovare 10 involucri termosaldati contenenti, complessivamente, 15 gr. di cocaina.
Gli agenti hanno quindi perquisito l’abitazione da cui il giovane era appena uscito e, all’interno di un borsone contenente abbigliamento sportivo, venivano trovati 4 involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 200 gr. All’interno della camera da letto, occultato tra gli indumenti, inoltre, veniva trovato un ulteriore involucro in cellophane contenente altri 40 gr. di cocaina.
Il 26enne è stato tratto in arresto per la detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio e portato in carcere.