Scooter impazzito distrugge la vetrina di «Coccinelle»
Finisce dentro la vetrina di un negozio con lo scooter, distrugge una vetrina ma la mattina dopo si presenta dai responsabili dell'esercizio commerciale per chiedere scusa. È accaduto l'altra notte in via Garibaldi, quando erano passate da poco le tre.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri arrivati subito sul luogo dell'incidente, un ragazzo di ventiquattro anni in sella a uno scooter, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro una delle vetrine di «Coccinelle», il negozio di borsette di borgo del Gallo, che fa angolo con via Garibaldi.
La vetrina del negozio è andata in frantumi e i titolari sono subito arrivati sul posto per verificare i danni, togliendo immediatamente tutti i residui di vetro e mettendo in sicurezza il negozio che ieri era aperto e che ha svolto regolarmente la sua attività.
Dopo l'apertura, inoltre, nella mattinata di ieri il personale di «Coccinelle» ha ricevuto anche la visita del giovane finito contro la vetrina con lo scooter che si è scusato spiegando loro di aver perso il controllo del mezzo.
«Nonostante il danno - ha spiegato il responsabile del negozio del centro - abbiamo apprezzato il fatto che questa persona sia venuta a scusarsi». r.c.