PARMA

Lo fermano i carabinieri e il nervosismo lo tradisce: 22enne arrestato per spaccio, sequestrato hashish

Il giovane tunisino aveva 80 grammi di hashish. Altri 60 grammi sono stati sequestrati dopo alcuni controlli nei parchi

Un 22enne tunisino senza fissa dimora, con precedenti, è stato arrestato per spaccio nell'ambito di un servizio dei carabinieri del Radiomobile di Parma contro gli stupefacenti. 

I militari della Sezione Radiomobile, ieri sera in via Emilia Ovest, hanno fermato, per un controllo, un’auto sulla quale viaggiavano il 22enne e un amico. Durante l’identificazione il giovane, molto agitato e impaurito, ha fornito diverse versioni sulla sua presenza in città. I carabinieri, insospettiti, hanno effettuato una perquisizione trovando quasi 80 grammi di hashish. Portato in caserma, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Denunciato inoltre un 36enne nigeriano controllato in via Palermo, al quale lo scorso febbraio è stato notificato un decreto d’espulsione. Nel corso dei servizi nei parchi cittadini, in particolare al Parco Ducale, sono stati sequestrati poco più di 60 grammi di hashish e segnalate 10 persone per l’uso di droga.