Cena benefica per la Cri

Parma Social dinner, quando a tavola ci si va per aiutare gli altri- Foto

Gli ingredienti per un grande risultato c'erano tutti e la prima edizione di "Parma Social Dinner", appuntamento conviviale ideato da Alessandra Pellegrino e Simon's Food per raccogliere fondi a sostegno del progetto Aiuto Alimentare della Croce Rossa di Parma, è stata un vero successo.

Grazie alla maestria e simpatia della TopChef Cinzia Fumagalli; alla generosità degli sponsor che hanno omaggiato gli ingredienti per preparare sia la cena ai 13 commensali che sono riusciti ad aggiudicarsi un "ticket" prima dell'esaurimento dei posti, sia l'aperitivo che ha accompagnato la presentazione dell'iniziativa; e con la "spinta" di influencer e foodblogger, capaci di stimolare anche le donazioni via social network, il conteggio al termine della serata arriva a sfiorare i seimila euro.

Ma la raccolta fondi non è finita qui. Per qualche giorno ancora, resterà infatti aperta la possibilità di offrire un aiuto al sostegno delle 200 famiglie seguite dalla Croce Rossa di Parma aderendo alla sottoscrizione aperta sulla pagina facebook di "T'intorto".