TRAFFICO

Inizia Sps, traffico intenso in uscita al casello di Parma

Coda in uscita per alcune ore questa mattina al casello dell'A1 di Parma (sia provenendo da Milano sia da Bologna). Traffico intenso diretto alla Fiera. 

Oggi infatti torna a Parma Sps Italia, la fiera dell’automazione e del digitale per l’industria, fino a giovedì 25 maggio.

Con oltre 800 espositori, Sps rappresenta l’appuntamento per scoprire le tecnologie abilitanti per la fabbrica e confrontarsi sulla trasformazione green e digitale del manifatturiero.
Sps Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. La rassegna si articola su 6 padiglioni: nelle hall 3, 5 e 6 le tecnologie di ultima generazione per la fabbrica 4.0 sono presentate dai più importanti player dell’automazione industriale. Nei padiglioni 4, 7 e 8 il percorso District 4.0 con demo funzionanti e casi applicativi illustra le potenzialità delle soluzioni di Digital&Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing. Alle aree tematiche già consolidate si aggiunge da questa edizione «Sustainable Innovation», uno spazio dimostrativo sulle soluzioni più innovative e sostenibili per l’industria. Sono in calendario 5 arene per 135 eventi in fiera.