Parma
Festa dei Fiori: ecco come cambia la viabilità a Parma
Domenica 18 giugno, dalle 7 alle 23, divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto mezzi di soccorso e emergenza, in strada Farini, piazzale Santafiora, piazzale S.Uldarico. In tutte le strade afferenti a strada Farini verrà istituito il senso unico alternato. Divieto di circolazione, eccetto mezzi di soccorso e emergenza, in via Salnitrara, da via Cantelli a strada Farini.
In vicolo Santafiora istituzione del senso unico alternato. I veicoli che percorreranno borgo Felino con direzione strada Farini avranno l’obbligo di svolta a sinistra in vicolo dei Mulini. I veicoli che percorreranno via Cantelli avranno l’obbligo di svolta a destra in via Salnitrara. Sarà attuato lo spegnimento del sistema di rilevamento elettronico dei transiti in borgo Tommasini/via Sauro.
I residenti, gli espositori e le attività commerciali presenti nelle strade interessate dalla manifestazione potranno transitare fino alle 9 e dalle 20 in poi. Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni fino alle 9, dalle 13 alle 14 e dalle 20 in poi.