Associazione Noi per loro onlus

Camion raduno di solidarietà per i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica. "Rafforziamo il loro spirito combattivo"

Dal palazzetto dello sport sono partiti circa sessanta camion e una quarantina di motociclisti a bordo delle loro Harley Davidson

Dopo una lunga pausa a causa del covid, è ripreso l'appuntamento con l'ormai famoso Camion raduno di solidarietà a favore dell'Associazione Noi per loro onlus. Un momento di gioia e spensieratezza per i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale dei bambini Pietro Barilla. Dal palazzetto dello sport sono partiti circa sessanta camion e una quarantina di motociclisti a bordo delle loro Harley Davidson.

I bambini, in compagnia delle famiglie, sono saliti a bordo dei camion diretti verso il centro Eurosia. Nel centro commerciale troveranno ad attenderli tanti giochi e attrazioni.
"Per noi ha un grande significato questa iniziativa - spiega Nella Capretti, presidentessa di Noi per loro - perché cerchiamo di ricordare alle persone che ce la possono fare. Queste giornate vogliono essere un rafforzativo del loro spirito combattivo".