Evento

Astrolabio al castello di Felino: un successo annunciato - Le foto

Pietro Razzini

Una notte magica, quella che hanno vissuto gli ospiti del Castello di Felino ieri sera.

L’Astrolabio si sposta in provincia e sceglie una location d’eccellenza per la sua serata estiva. Nella festa di San Giovanni, oltre alla tradizione, vince il divertimento. Un divertimento di qualità, a partire dalla cena vissuta con un ottimo sound e un menù tipico parmigiano: i suoni di Stefano Bafforosso con il suo dinner show sono stati il giusto accompagnamento di un perfetto momento conviviale.

E poi il ritmo è salito, i bacini hanno cominciato ad oscillare, la musica è entrata nelle vene e non si è più fermata. Il merito è tutto della triade formata da Mr.Paddy + Dj Riky in consolle e dalla voce di Maicol Bassi: trascinanti nel post cena, hanno saputo far ballare tutti coloro che hanno scelto il Castello di Felino per trascorrere un venerdì sera unico.

E sono stati veramente tanti: volti più o meno noti della Parma by night, ragazze splendide con fisici statuari, laureati incontrollabili e laureate gioiose. Insomma, un successo annunciato, confermato nella notte della “Festa al Castello”.