Politica
Anche tanti leghisti di Parma sul "pratone" di Pontida
Erano in 500 dall'Emilia
"Sono più di 500 gli emiliani - informa la Lega con un comunicato stampa - che questa domenica hanno raggiunto lo storico pratone di Pontida".
Presente tra gli altri anche il Segretario regionale e Capogruppo in Regione Matteo Rancan: “Da quando milito nella Lega, il tradizionale ritrovo sul pratone è per me un momento bellissimo. Quest’anno per la prima volta da Segretario è ancora più emozionante. Sono sicuro che oggi non sarà solo un momento di incontro tra i militanti di tutto il Paese, ma anche un’occasione per ribadire le priorita della Lega a gran voce: sanità, autonomia e infrastrutture”
Ad accompagnare la delegazione di emiliani arrivati da Parma, il segretario provinciale Patrizia Caselli che ha commentato: “Esperienza unica e tripudio di emozioni, il tutto da mettere sottovuoto, per farne tesoro, in attesa delle importantissime sfide che ci attendono di qui a breve. La forza prorompente dei nostri sostenitori e dei nostri militanti, come da sempre indispensabile e preziosa cornice attorno al nostro leader, il grandissimo Matteo Salvini e agli altri personaggi chiave, nonché imprescindibili punti fermi, della Lega. Una Pontida caratterizzata da un'incandescenza di energia fuori dal comune, frutto del lavoro di anni, portato avanti da tante donne e uomini comuni, provenienti da tutte le parti d'Italia, a difesa della nostra storia, dei nostri valori e della nostra straordinaria tradizione, senza mai dimenticare, come sempre, il nostro impegno a sostegno dei disabili e contro la violenza sulle donne. La presenza infine dei tantissimi giovani, immenso valore aggiunto, a corollario di una giornata all'insegna di quel calore e di quella forza, che solo il popolo leghista sa emanare"