circolo Arci Bocciofila Aquila
La prima grande notte del Parma Club Alessandro Melli - Foto
La prima grande notte del Parma Club Alessandro Melli si è conclusa con tantissime foto dei tifosi, abbracciati a uno dei calciatore che più ha rappresentato Parma all’interno del mondo del calcio. E non poteva essere che così, ieri sera al Circolo Arci Bocciofila Aquila. Perché Melli è il campione dei tifosi, come ha voluto ricordare durante il discorso di ringraziamento: “Ci sono gli amici, i compagni di squadra, rappresentanti del Parma che ho conosciuto da dirigente, i magazzinieri, gli autisti e soprattutto i tifosi. Siete stati tutti importanti per me. E sono felice di avervi qui stasera perché questa è la mia Parma”.
Oltre 150 persone presenti tra cui anche rappresentanti della società attuale (capitanati dal Managing Director Sport, Roel Vaeyens), tre calciatori (Cyprien, Hernani e Balogh), due calciatrici (Beil e Masu) oltre a tante glorie crociate che, sicuramente riconoscerete nella gallery fotografica proposta da Gazzetta.
Una splendida serata organizzata dal presidente del club Gianluca Paletti, dal vicepresidente Federico Paletti e dalla Segretaria Paola Menozzi. E alla fine, è arrivato il giusto riconoscimento per il protagonista. Un pallone d’oro con la dedica perfetta: “Bomber di razza che con i tuoi gol hai fatto gioire ed esultare il tuo pubblico e tutti i tuoi tifosi. Tu, primo tifoso innamorato di questi colori e di questa squadra. Per noi sei tu il vero pallone d’oro".