PROFESSIONI

Antonio Caputo è il nuovo presidente del consiglio notarile di Parma, succede ad Almansi - Foto

Il presidente uscente Giulio Almansi è consigliere

Antonio Caputo è il nuovo presidente del Consiglio notarile di Parma: prende le consegne da Giulio Almansi, che è stato confermato consigliere insieme ai notai Mario Dagres, segretario, e Maria Paola Salsi, consigliere, il cui mandato era ugualmente in scadenza. 

Il Consiglio notarile risulta inoltre composto dal tesoriere Mario Rossi e dai consiglieri Massimiliano Cantarelli, Cecilia Renzulli, Beatrice Rizzolatti e Pietro Sbordone. 

Antonio Caputo, notaio a Parma dal 1981, è entrato in Consiglio Notarile nel 1988 come Consigliere, e nel 1990 è stato nominato Tesoriere, carica che ha ricoperto fino al 2005. Nel 2006 è uscito dal Consiglio, dove è rientrato nel 2008, sempre in qualità di Tesoriere, fino al 2014. Dal 2015 a oggi è stato Consigliere.
Giulio Almansi è entrato in Consiglio Notarile nel 1995, rimanendovi fino a tutto il 2003, per poi uscire e rientrare nel 2007, sempre come Consigliere; dal 2015 a oggi ha ricoperto la carica di Presidente.

"Sono onorato – commenta il neo-presidente Caputo - dal fatto che i miei colleghi abbiano deciso di affidarmi la guida del Notariato parmense, e per questo li ringrazio sinceramente. Ma un altro grande ringraziamento non può che andare a Giulio, cui mi lega un rapporto di amicizia oltre che di colleganza, che ci ha guidati sino a ora".