COMUNE
Servizi per l’Infanzia: fino al 25 marzo c’è tempo per comunicare variazioni delle strutture o segnalare errori
Il Comune di Parma – Settore Servizi Educativi ha inviato un’email a tutte le famiglie che hanno presentato la domanda per l’iscrizione ai Nidi d’Infanzia, Scuola Infanzia Servizi Integrativi e Sperimentali per l’anno scolastico 2024/2025 per comunicare il punteggio, l’orario e le strutture scelte. C’è tempo fino a lunedì 25 marzo per modificare le strutture scelte o l’ordine di preferenza e per segnalare eventuali errori da parte degli uffici:
- In caso di riscontro di eventuali errori materiali da parte degli uffici comunali, si può presentare istanza di revisione del punteggio via email, scrivendo all’indirizzo servizioscuoleinf@comune.parma.it (Scuola Infanzia) oppure servizionidi@comune.parma.it (Nido d’Infanzia) e allegando idonea documentazione comprovante la ragione della richiesta. non è possibile richiedere integrazioni rispetto alla domanda presentata.
- È possibile presentare richiesta di modifica delle strutture scelte unitamente alla presentazione della domanda in oggetto e/o l'ordine di preferenza delle stesse tramite la procedura online disponibile sul sito: http://www.servizi.comune.parma.it , sezione Servizi Educativi. La modifica delle preferenze può essere richiesta solo dall’utente che ha effettuato l’invio online della domanda.
Contact Center: 0521.40521, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17,30 e il sabato dalle 8 alle 13.