Viabilità
Sciopero regionale di 4 ore (dalle 17 alle 21) del trasporto pubblico locale il 26 aprile: disagi quasi certi a fine giornata. Ecco tutte le modalità
Domani (venerdì 26 aprile) è previsto uno sciopero di 4 ore (dalle 17 alle 21) indetto da FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL TRASPORTI, FAISA-CISAL e ORSA. La Tep segnala che "in occasione dei precedenti scioperi proclamati quelle sigle sindacali l’adesione è stata del 95%".
Secondo gli obblighi di garantire comunque i servizi essenziali, informa Tep, verranno assicurati i seguenti servizi:
Servizio Urbano
Dalle ore 17 alle ore 21
Le corse per le quali è prevista la partenza entro le ore 17.00 devono essere completate fino al capolinea urbano opposto.
Servizio Extraurbano
Dalle ore 17 alle ore 21
Le corse per le quali è prevista la partenza entro le ore 17 devono essere completate fino ai capolinea; sono peraltro effettuate le sole corse in partenza dai capolinea entro le ore 17.
Personale Impianti fissi e officine
Le ultime quattro ore della giornata lavorativa, fatta salva la presenza del personale indispensabile a garantire la sicurezza del servizio nelle fasce garantite.
Biglietterie e ufficio abbonamenti
Ultime quattro ore della giornata lavorativa.
Le autolinee in esercizio potranno subire annullamenti di corse dalle ore 17 alle 21
Eventuali chiarimenti sugli orari dei servizi di cui sopra possono essere richiesti alle biglietterie ed al n. verde 840 22 22 22.