CARABINIERI

Rissa in Ghiaia, identificati 4 giovani, perquisite le loro abitazioni e indagati - Video

Identificati e indagati quattro giovani di età compresa fra i 19 e i 24 anni, residenti in provincia, che avrebbero preso parte alla mega rissa in Ghiaia il 27 aprile scorso. Erano circa le 19 quando tre gruppi di giovani, per futili motivi, si erano affrontati a calci e pugni.
Dopo alcune segnalazioni da parte di cittadini, una pattuglia di Carabinieri, in servizio nella zona, era intervenuta tempestivamente riuscendo a bloccare ed identificare nell’immediatezza uno dei presunti partecipanti alla rissa. Erano poi partite le indagini: fondamentali, per la ricostruzione della dinamica e l’identificazione degli odierni indagati, sono state le numerose testimonianze rese dai molti cittadini presenti, alcuni dei quali coinvolti loro malgrado negli eventi.
All’esito delle preliminari investigazioni, dunque, è stato emesso il citato decreto di perquisizione.
Nel corso delle operazioni di perquisizione, cui i Carabinieri hanno dato esecuzione, sono stati rinvenuti capi d’abbigliamento sovrapponibili a quelli che i giovani indossavano al momento della rissa, oltre che un coltello nella disponibilità di uno degli indagati.