Sicurezza

Parma, uomo ubriaco infastidisce i passanti in via Olivieri. Arrestato da polizia e carabinieri per resistenza e danneggiamenti aggravati

Nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio agenti di polizia e carabinieri  hanno arrestato  un parmigiano, nato nel 1970, con precedenti di polizia, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Gli uomini delle Forze dell'ordine sono intervenuti in via Olivieri per la segnalazione di un uomo che, ubriaco, infastidiva i passanti, e, giunti sul posto, sono riusciti a bloccarlo nonostante questi avesse opposto una strenua resistenza.  L'uomo è stato anche trovato in possesso di una pistola-giocattolo e di un coltello con lama di 12 cm.

Una volta sull'auto della pattuglia della polizia, l’uomoha sferrato violenti calci contro la portiera posteriore ed il finestrino, danneggiandoli in  modo grave. L’arresto è poi stato convalidato ed all’uomo è stata  irrogata la misura dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.