incidente
Tir si ribalta in A1 verso Fidenza (verso Bologna): morto camionista 44enne. Lunga coda, uscita consigliata a Fiorenzuola
Incidente, nel pomeriggio, in A1 (direzione Bologna): un camion si è ribaltato non lontano dall'uscita per Fidenza.
Nell’incidente ha perso la vita un autotrasportatore di 44 anni, originario di Pescara. Il suo tir è uscito di strada: stava viaggiando in direzione di Bologna quando tra Fiorenzuola e Fidenza, al chilometro 88 sud, il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante, che si è ribaltato nella scarpata. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale di Parma.
Il traffico defluisce su due corsie ma ci sono ancora 6 chilometri di coda. Entrata consigliata verso Bologna: Fidenza. Uscita consigliata provenendo da Milano: Fiorenzuola.