INDAGINE DEI CARABINIERI
Calci, pugni e violenze, una 54enne subisce due brutali rapine in casa nel giro di un mese: arrestati due uomini e una donna a Parma - Video
E' stata colpita con calci e pugni, poi con un coltello; le è stata versata acqua sulla testa ed è stata trascinata con una corda legata al collo. Una violenza brutale di cui è stata vittima una 54enne straniera che a Parma, per due volte nel giro di un mese, è stata aggredita e rapinata nel suo appartamento.
Per quei violenti episodi sono stati arrestati due uomini e una donna di origini straniere, con varie accuse di rapina (aggravata dall’uso di oggetti atti ad offendere), lesioni personali volontarie e percosse.
In base alle indagini dei carabinieri, la prima brutale rapina è avvenuta il 4 febbraio scorso. Entrati in casa della 54enne, gli aggressori l'hanno bloccata, colpita con calci e pugni e le hanno versato acqua in testa, per costringerla a sbloccare lo smartphone e a cancellare la cronologia delle conversazioni telefoniche con uno di loro. La donna è stata ferita con un coltello e trascinata con una corda legata al collo. Il bottino: 300 euro e un set di trucchi.