AZIENDE
Cinquant'anni di Mulino Bianco, 15mila visitatori a Parma
Si è concluso a Parma l’evento celebrativo per i 50 anni di Mulino Bianco. L’installazione che riproduce fedelmente in formato maxi l’iconica sveglia a forma di mulino degli anni '80, ha fatto tappa in piazza Garibaldi, coinvolgendo oltre 15mila persone, tra consumatori, giornalisti e influencer nella cuore della città in cui è stato fondato il marchio.
«Abbiamo deciso di tornare dove tutto è cominciato e questo è il nostro modo per ringraziare Parma e i parmigiani per l'attaccamento, la fiducia e l’amore manifestati nei confronti del brand» commenta Laura Signorelli, Marketing Director Equity Mulino Bianco, spiegando che «in questi tre giorni abbiamo visto nel volto delle persone emozioni, sorrisi, passioni, ricordi. Non potevamo non celebrare questo compleanno proprio qui nella città che ha dato i natali al marchio, incontrando i nostri consumatori».
L’esperienza all’interno della Mulinosveglia è stata resa accessibile a tutti, anche alle persone con disabilità uditiva, grazie alla disponibilità di brochure che hanno descritto l'esperienza, la situazione e l’audio in italiano, francese e inglese. Le iniziative sono poi proseguite presso Bottega Barilla, lo storico negozio del Gruppo nel centro della città. (ANSA).