CARABINIERI

Dopo la razzia di alcolici al supermercato spunta altra refurtiva: doppia denuncia per un 48enne a Parma

Chiunque dovesse riconoscere le 8 bottiglie nella foto, è invitato a telefonare alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Parma. Lo dicono i militari dell'Arma, che nei giorni scorsi hanno denunciato un 48enne straniero senza fissa dimora per il furto di diverse bottiglie di alcolici in un supermercato in via San Leonardo. 
Dopo aver riempito una borsa di alcolici, l'uomo è fuggito frettolosamente dall'ingresso ed è fuggito in bici. Una pattuglia della Sezione Radiomobile dei carabinieri lo ha rintracciato in via San Leonardo, all'altezza dello svincolo con la tangenziale nord. Durante il controllo è stato trovato in possesso di una busta della spesa con 11 bottiglie di superalcolici, rubate poco prima. 

Il 48enne però è stato anche denunciato per ricettazione, poiché durante il controllo è spuntata altra refurtiva. Si cerca di capire da dove provenga. Nello zaino del 48enne infatti c'erano 8 bottiglie di whisky a marchio Chivas. Queste bottiglie, tuttavia, non provenivano dal supermercato preso di mira poco prima. Il proprietario delle bottiglie può chiamare la Centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Parma, disponibile tutti i giorni al numero 0521.5371, chiedendo di parlare con l'ufficio della Sezione Radiomobile della Compagnia.