I like Parma

Con "Via Nino Bixio" Lucio Rossi questa sera porta sul palco le strade dell'Oltretorrente

L'evento si terrà alle 21 in piazza delle Barricate

Fra i tanti appuntamenti del calendario di I Like Parma c'è grande attesa per “Via Nino Bixio”, lo spettacolo di e con Lucio Rossi che racconta la storia e le storie di questa strada dell’Oltretorrente.
Accompagnato dal supporto musicale di Flaco Biondini alla chitarra, Alessandro Nidi al pianoforte, Stefano Nidi alle tastiere, Emanuele Nidi alla fisarmonica e Paolo Mozzoni alla batteria, Lucio Rossi, tra storie di vita vissuta e le canzoni del grande Enzo Jannacci, riporta l’eco della vecchia Parma, la Parma dell’Oltretorrente, un vero e proprio paese, fatto di botteghe e di bar, di persone straordinarie e sentimenti tutti da scoprire.
L’appuntamento è per questa sera alle 21. Confermata la location, nonostante il maltempo, di piazza della Barricate, accanto alla chiesa dell’Annunziata. Lo spettacolo sarà preceduto alle 19 dalla presentazione del libro di Sara Gambazza “Quando i fiori avranno tempo per me” con la partecipazione dell’autrice, di Antonio Mascolo e Resi Alberici.