Carabinieri

Forzano la porta di un ristorante di viale Mentana e saccheggiano il frigo: sparite 17 bottiglie di superalcolici, arrestati tre nordafricani

I tre uomini sono stati sorpresi dai carabinieri mentre bevevano gli alcolici appena rubati fuori dal ristorante

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma hanno arrestato tre nordafricani - un 32enne, un 29enne e un 28enne - per furto aggravato ai danni di un ristorante di viale Mentana.
Erano le 2,30 di lunedì 29 settembre quando una pattuglia della Sezione Radiomobile è stata inviata d’urgenza dalla centrale operativa in viale Mentana. La dipendente di un altro ristorante ha chiamato il 112 riferendo, in modo concitato, di aver visto tre uoumini che si muovevano all’interno del locale vicino, trasportando un grosso borsone in mano. Non potevano essere i proprietari poiché li aveva visti alcune ore prima chiudere l’attività e andarsene.
I carabinieri hanno sorpreso tre uomini nelle immediate vicinanze del ristorante mentre bevevano alcolici. Nel borsone c'erano 17 bottiglie di superalcolici (per un valore di circa 600 euro), alcune ancora fredde, appena state prelevate da un frigorifero. 
Si trattava di tre nordafricani
con plurime segnalazioni di polizia per reati specifici e senza una stabile dimora in Italia. Il 28enne è aveva anche il divieto di dimora a Parma. 
I tre uomini sono stati arrestati e portati in carcere in attesa del processo.