musica e solidarietà
Gospel e tanto altro per il tradizionale concerto benefico, questa sera, "Auguri alla Città " di Arti e Suoni alla Sacre Stimmate
Questa sera alle 21 nella chiesa delle Sacre Stimmate a Parma torna, con la XIV edizione, il concerto benefico "Auguri alla Città 2026", organizzato da Arti e Suoni aps a sostengo del trasporto assistito gratuito realizzato da Intercral Parma. E' patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Parma. Durante l’evento saranno consegnati attestati di merito ai “volontari silenziosi” che nel 2025 si sono distinti per il loro impegno e che non hanno l’evidenza dei presidenti delle associazioni, ma che risultano essere elementi fondamentali alla crescita virtuosa della nostra comunità. Il concerto è ad ingresso gratuito.
Il programma
Il programma del concerto vede, come da tradizione da anni, la partecipazione dell'ensemble Parma Brass con le straordinarie voci soliste di Silvia Olari, Elena Giardina e Fabrizio Ceste. News di questa edizione sarà come guest la partecipazione del coro "Gospel and more" di Scandiano diretto da Laura Mars. Il programma prevede l'esecuzione di celebri brani tradizionali e gospel internazionali reinterpretati ed arrangiati appositamente per questa insolita e particolare formazione e che trasporteranno il pubblico in un clima suggestivo e festoso. Un live prodotto per la prima volta nel 2024 e che ha avuto già riscontro positivi nel pubblico e critica. L'evento sarà presentato da Christian Marchi.