VIABILITA'
Incidente in A1 tra Fidenza e Parma: fino a 9 chilometri di coda e traffico in tilt sulla via Emilia. Incidenti anche a San Prospero e a Martorano
Alle 10,15 in A1 sono segnalate code a tratti fra il bivio con l'Autocisa e Campegine per traffico intenso. C'è nebbia a banchi fra Milano e Fiorenzuola.
Incidente in mattinata e lunghe code
Un incidente è avvenuto in A1 tra Fidenza e Parma prima delle 7: si sono formati fino a 9 chilometri di coda, con traffico in uscita a Fidenza e ripercussioni sul traffico sulla via Emilia a Parola e Sanguinaro fin dopo le 9.
L'incidente in A1, al km 102+500 (che ha visto coinvolto un camion), ha provocato 2 chilometri di coda anche in Autocisa fra Parma Ovest e l'allacciamento con l'Autosole.
Incidenti a Parma
Incidente anche sulla via Emilia fra la città e San Prospero: un'auto coinvolta, un ferito lieve portato in pronto soccorso da un'ambulanza; sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Altro intervento di un'ambulanza verso le 9 a Martorano, in zona strada Sant'Anna, per un incidente che ha visto coinvolta un'auto.