OCCUPAZIONE

Annunci di lavoro a Parma e provincia

UNIMPIEGO

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (RIF. 65774) per primaria realtà industriale, operante nel settore automotive. Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti mansioni: gestione degli ordini dei clienti, controllo dei prezzi, monitoraggio delle date di consegna, controllo delle richieste, delle domande e preventivi e relativa archiviazione, inserimento e manutenzione dei dati in SAP, utilizzo del CRM, coordinamento delle spedizioni di riparazioni e sostituzioni in garanzia, supporto generale e collaborazione con i venditori e altri reparti aziendali, monitoraggio del volume di vendite, pagamenti e ritiri merce, contatto con gli spedizionieri, gestione dei problemi dei clienti via telefono/fax/email in tempi rapidi per garantire la piena soddisfazione del cliente. Requisiti: laurea di primo livello, ottima conoscenza della lingua inglese (C1) e buona padronanza del francese (B1), esperienza pregressa maturata in analoga mansione, ottime capacità comunicative (scritte ed orali), orientamento al cliente, capacità di svolgere più attività in contemporanea stabilendo le priorità, orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

HR LEGAL SPECIALIST (RIF. 65628) per primaria realtà industriale, con sede a Parma, per potenziamento organico. La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: competenza su tematiche inerenti il diritto del lavoro, conoscenza della normativa con particolare specializzazione su aspetti contrattuali, previdenziali, assistenziali del rapporto di lavoro, procedure e soluzioni vertenziali e relativa assistenza nel contenzioso, esperienza pregressa, anche breve, maturata in realtà industriali, consulenziali o associative, attitudine, proattività, flessibilità e dinamismo, volontà di crescere le proprie competenze con determinazione, propensione al problem solving ed abilità a relazionarsi internamente al contesto lavorativo ed esternamente con enti ed organismi di settore.

IMPIEGATA/O TECNICO COMMERCIALE (RIF. 65660) per azienda operante nel settore dei fabbricati coibentati. Il/la candidato/a avrà la responsabilità della gestione del portafoglio clienti e dello sviluppo commerciale, si occuperà della formulazione e preparazione delle offerte tecniche e dei relativi contratti, svilupperà le trattative di vendita. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in aziende dei settori edile/carpenteria metallica/prefabbricati o affini, buona conoscenza del pacchetto Office, competenze tecniche per la comprensione dei prodotti e delle esigenze dei clienti. Doti relazionali, flessibilità e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati completano il profilo.

GEOMETRA (RIF. 65265) per azienda operante nell’edilizia prefabbricata. La giovane risorsa verrà inserita in Ufficio Tecnico, inizialmente in affiancamento al personale presente, e si occuperà dei disegni esecutivi, computi metrici, sopralluoghi sui cantieri. Requisiti: diploma di geometra, conoscenza di Autocad, motivazione, orientamento al lavoro di squadra e alla proattività.

TORNITORE CNC (65831) per azienda cliente metalmeccanica. Si desidera incontrare candidati con esperienza nella mansione, in particolare nelle lavorazioni meccaniche eseguite su torni a controllo numerico. Si richiede: attestato di qualifica professionale, conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO (RIF. 65745) per azienda operante nel settore dell’edilizia modulare. La figura ricercata ha maturato esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche o nel settore dell'edilizia e si occuperà dell'assemblaggio di particolari meccanici seguendo le schede di lavoro e i disegni tecnici a disposizione, dell'individuazione dei pezzi, dell'identificazione e adozione delle attrezzature e degli strumenti più idonei, del controllo finale. Si richiedono: conoscenza e lettura del disegno meccanico, conoscenza degli strumenti di misura, collaudo e degli utensili da officina, patente B. Completano il profilo: ottime doti manuali e di precisione, attenzione al dettaglio, orientamento al lavoro in team, capacità di problem solving.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE TURNISTA (RIF. 65747) per azienda del settore gomma/plastica con sede in provincia di Parma. Si ricerca un/una operaio/a da inserire nel reparto produzione disponibile al lavoro su turni (diurni e notturni). Si richiede: diploma di scuola superiore, preferibilmente in area tecnica meccanica o chimica, motivazione, serietà, flessibilità. E' gradita una precedente esperienza in analoga mansione presso aziende di produzione.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO (RIF. 65716) per azienda del settore alimentare. La risorsa, inserita in produzione, si occuperà dell’attività di produzione su linea, seguirà specificamente la linea dedicata al confezionamento. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità immediata, buona manualità, precisione nello svolgimento delle attività, orientamento al lavoro di squadra. Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì con orario: 8.00/12.30 e 13.30/17.00. Sede di lavoro: Traversetolo.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO (RIF. 65717) per la gestione del magazzino, attività di carico/scarico con utilizzo del carrello elevatore, movimentazione merce, picking, preparazione ordini. Si richiede: patentino del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità immediata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì con orario: 8.00/12.30 e 13.30/17.00. Sede di lavoro: Traversetolo.

OPERAIO/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO (RIF. 65843) per azienda operante nel commercio di mobili per ufficio. La giovane risorsa, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà del montaggio degli arredi presso i clienti. Si richiede: patente B, precisione, manualità, attenzione per il dettaglio, motivazione all’apprendimento, serietà. Inviare il curriculum a parma@unimpiego.it indicando il riferimento dell’annuncio di interesse.

Altre posizioni aperte sono visibili al sito www.unimpiego.it nella sezione OFFERTE DI LAVORO.

NEGRI ASSOCIATI


AREA MANAGER macchine per industria alimentare e pharma paesi francofoni e paesi di lingua spagnola RIF. 676/VG I Candidati ideali hanno un’età intorno ai 35 anni, preferibilmente possiedono una cultura di base di carattere tecnico ed hanno già maturato alcuni anni di esperienza nella vendita di macchine ed impianti per l’industria alimentare e per l’industria farmaceutica. Entrambi i ruoli riportano alla Direzione Export. Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti anche per le candidature più qualificate. La sede di lavoro è in provincia di Parma.

EXECUTIVE ASSISTANT Rif. 687/SG La Candidata ideale ha un’età intorno ai 30 anni, è Laureata preferibilmente in discipline umanistiche ed ha già maturato almeno tre/ quattro anni d’esperienza come assistente di direzione o ruoli affini presso aziende modernamente strutturate. E’ indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, del pacchetto Office (compreso PowerPoint) e strumenti per l’organizzazione di videocall. Si desidera individuare una risorsa brillante e di potenziale, con forti doti organizzative, relazionali e multitasking, capace di relazione a tutti i livelli dell’organizzazione e con gli enti esterni, massima riservatezza. E’ richiesta la disponibilità a saltuarie trasferte all’estero. L’Azienda offre un inquadramento ed una retribuzione di sicuro interesse. La sede di lavoro è nella zona compresa tra Reggio Emilia e Parma.

PROGETTISTA MECCANICO RIF. 2441/TG Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede Diploma di Perito Meccanico ed eventualmente Laurea in Ingegneria Meccanica, utilizza abitualmente SolidWorks e, preferibilmente, conosce anche il PDM ed ha già maturato alcuni anni di esperienza in aziende che progettano e costruiscono macchine e/o impianti. Sinceramente appassionato al proprio lavoro, è anche caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione per rapportarsi efficacemente con i colleghi delle varie funzioni aziendali. Il ruolo riporta al Responsabile dell’Ufficio Tecnico e prevede un costante coinvolgimento anche con i colleghi dell’officina e del commerciale. L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse. La sede di lavoro è nell’area immediatamente a sud di Parma.

SALES CONTROLLER Gruppo Industriale Rif. 1035/AG Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30/32 anni, possiede una Laurea in Economia o in Ingegneria gestionale, ed ha maturato circa tre/cinque anni d’esperienza nel controllo di gestione di aziende produttive strutturate. L’aver già ricoperto il ruolo specifico di sales controller costituisce titolo altamente preferenziale. Il ruolo prevede le seguenti principali attività: redazione dei costi standard e la loro revisiona infrannuale; monitorare la marginalità per cliente e linea di prodotto; analizzare il P&L ed implementare il sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supportare le funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infrannuali; elaborare la reportistica periodica, misurare le prestazioni e valutare l'efficienza del sistema di controlling interno; monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali, analizzare gli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati; partecipare al processo di closing aziendale. E’ richiesto l’utilizzo avanzato dei principali strumenti informatici, la conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale. Il ruolo riporta al Responsabile del Controllo di Gestione di Gruppo e si dovrà interfacciare quotidianamente con la funzione commerciale ed i colleghi dell’area operations. La sede di lavoro è in provincia di Parma.

AFTER SALES SPECIALIST OIL & GAS assistenza tecnica post vendita da sede RIF. 675/VG Il/la Candidato/a ideale ha un'età intorno ai 30 anni, possiede preferibilmente un diploma di perito o laurea tecnica ed ha già maturato circa quattro/ cinque anni d’esperienza nella funzione specifica, all’interno di aziende complesse e strutturate. Il ruolo si dovrà relazionare (da sede) con i clienti B2B per tutta la gestione legata all’assistenza post vendita e post consegna prodotti. Dovrà inoltre dialogare quotidianamente con le varie funzioni interne, in particolar modo produzione e ufficio tecnico. E’ richiesta la conoscenza molto buona dell’inglese e dei principali strumenti informatici. Cerchiamo persone con capacità di comunicazione e relazione, abituate a lavorare per priorità ed obiettivi. La sede di lavoro è nella zona di Fiorenzuola / Piacenza.

HR RECRUITING MANAGER TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING RIF. 1034/AG Il Candidato ideale ha un'età intorno ai 35/38 anni, possiede una laurea, preferibilmente in economia o psicologia del lavoro ed ha maturato una qualificata esperienza nel recruiting permanent in aziende industriali, con particolare focus in ricerche riguardanti l’area operations. Desideriamo incontrare persone motivate, flessibili e proattive, dotate di ottime capacità relazionali, comunicative e di team working. Il ruolo riporterà all’HR Director e diventerà il/la referente del Recruiting & Employer branding per l’area impiegatizia e manageriale dell’azienda (ad esclusione della prima linea dell’AD). Avrà la responsabilità di: gestione del processo di ricerca e selezione nella sua interezza; gestione del processo di induction e on-boarding; gestione dei contatti con le società di selezione/headhunters; attività di Employer Branding; gestione dei rapporti con università ed enti per favorire la pipeline di giovani talenti; supporto all’HR per progetti speciali; utilizzo dei principali tools legati al settore HR, come ATS e Linkedin Recruiter. La sede di lavoro è in provincia di Parma.

CONTROLLO DI GESTIONE Società di servizi Rif. 1032/AG Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 28/30 anni, possiede una Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale, ed ha già maturato almeno due/ tre anni di esperienza all’interno del controllo di gestione di società di servizi / commerciali o società di revisione. E’ richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali, in particolare Excel e Power BI. Gradita la conoscenza di TeamSystem. Desideriamo incontrare candidature con forti capacità analitiche, orientamento al risultato, dinamismo e attenzione alla riservatezza. L'azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse, per candidature qualificate alle quali poter far fare un percorso interno di carriera.  Il ruolo sarà in staff al CFO. La sede di lavoro è a Reggio Emilia città.

EXPORT MANAGER PRIVATE LABEL ALIMENTARI Rif. 674/VG Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede un buon livello culturale ed ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese. In particolare, ha già maturato una pluriennale esperienza di vendita alle maggiori catene della Moderna Distribuzione Europea, con particolare accento sull’Europa centrale e sul nord Europa. Gradita un’esperienza anche sulle catene localizzate in Oriente e nell’estremo Oriente. Soprattutto, ha esperienza nella gestione delle private label. Ha anche esperienza nella partecipazione a gare. Particolarmente gradita un’esperienza maturata nel settore della pasta piuttosto che nel mondo delle conserve di pomodoro. Dinamico, determinato al raggiungimento degli obiettivi e capace di instaurare solide relazioni con i clienti. Il ruolo riporta alla Direzione Commerciale e, oltre a frequenti viaggi per visitare i clienti, prevede una costante ed intensa collaborazione con i colleghi della Ricerca & Sviluppo. L’Azienda offre un inquadramento come quadro ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse. La sede di lavoro è situata tra le province di Parma e Reggio Emilia.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Rif. 1029/AG Il Candidato ideale ha un'età intorno ai 30 anni, possiede un Diploma di Ragioneria ed, eventualmente, una Laurea in Economia, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nell’ambito di uffici amministrativi di aziende modernamente organizzate o presso importanti studi di commercialisti. Riportando direttamente al Responsabile Amministrazione sarà chiamato a svolgere le seguenti mansioni: in una prima fase: contabilizzazione documenti + fatturazione clienti ed incassi + pagamenti fornitori + gestione cespiti + riconciliazione conti correnti bancari + controlli su schede di contabilità, successivamente: controlli sui budget per bilanci preventivi e consuntivi + rendicontazione di contributi pubblici + gestione amministrativa del personale + adempimenti di natura legale e fiscale. Si tratta di un’ottima opportunità professionale per giovani sinceramente appassionati alla materia e desiderosi di crescere in un contesto professionale evoluto. L’Azienda offre una regolare assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le esperienze del candidato prescelto. La sede di lavoro è in Parma.


SPECIALISTA PAGHE e CONTRIBUTI Rif. 1022/AG  Il/La Candidato/a ideale possiede un diploma e/o una laurea in discipline economiche o giuridiche, ed ha già sviluppato un’esperienza specifica di almeno due o tre anni nell’ambito di studi professionali o nell’amministrazione del personale di aziende strutturate. Si valutano con interesse anche candidature più esperte. E’ richiesta la buona conoscenza del Pacchetto Office, molto gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti Web. Cerchiamo persone molto appassionate del lavoro specifico, precise e con ottime capacità relazionali per rapportarsi in modo positivo sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Il ruolo prevede le seguenti attività: elaborazione e calcolo di paghe e contributi; adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale; gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.); comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.); supporto e consulenza operativa alla clientela negli ambiti di propria competenza. E’ prevista una regolare assunzione, oltre alla possibilità di partecipare in modo costante a corsi di aggiornamento e formazione professionale. Si tratta di un’opportunità di particolare interesse. La sede di lavoro è a Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento di interesse a: Negri & Associati - Via Berenini, 67 – 43036 Fidenza (PR). Fax 0524/524126 – Email: negri@negrieassociati.it - Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484.

RANDSTAD

FILIALE DI PARMA 
OPERAIO DI PRODUZIONE Randstad Italia, filiale di Parma, ricerca per interessante azienda del territorio, un Operaio di Produzione e confezionamento. Principali mansioni: produzione prodotto alimentare, gestione della macchina, confezionamento, etichettatura, controllo qualità del prodotto finito,preparazione bancali. Orario di lavoro: su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica conpossibilità di fare straordinari. Luogo di lavoro: Parma. Se interessati, inviare il curriculum aparma@randstad.it.

RECRUITING DAY Sei interessato a specializzarti per diventare CONDUTTORE DI LINEA nel settore agroalimentare? Randstad, in collaborazione con alcune aziende del territorio, organizza un corso totalmente gratuito di 800 ore, di cui 320 di stage in azienda. Se sei interessato all'opportunità raggiungici in filiale a Parma (viale falcone 30) per un RECRUITING DAY dedicato il giorno 29 ottobre dalle 9:30 alle 13:00.

 FILIALE DI LANGHIRANO 
OPERATORE MACCHINISTA Randstad Italia Spa filiale di Langhirano ricerca per azienda cliente operante in zona  1 operaio addetto alle macchine automatiche e semiautomatiche. La figura verrà inserita in un contesto produttivo e si occuperà di controllo e gestione macchinari. Si richiede motivazione e disponibilità al lavoro su 3 turni e nei weekend. Per candidarti puoi iscriverti sul sito www.randstad.it oppure mandare una mail alanghirano@randstad.it o telefonare al numero 0521 1818109.

La divisione RETAIL & FOOD CENTER di Randstad Italia ricerca RECRUITING DAY - Servizi ristorazione collettiva. Siamo alla ricerca di persone di talento per i seguenti ruoli: Baristi; Addetti mensa; Cuochi disponibili nel territorio di Parma e Provincia. Ti aspettiamo giovedì 17 ottobre 2024 presso la filiale Randstad in viale Giovanni Falcone 30, Parma dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 per incontrarti! Potrai consegnare il tuo curriculum di persona e avrai l’opportunità di fare un colloquio conoscitivo immediato. Offriamo: Posizioni sia part-time che full-time con possibilità di assunzione diretta! Prenota il tuo appuntamento con le nostre recruiter scrivendo aparma.key@randstad.it.

ADDETTO VENDITA GDO Selezioniamo Addetti Vendita da inserire all’interno di importanti realtà della grande distribuzione organizzata. Ricerchiamo Addetti ai banchi gastronomia, pescheria e panetteria - Cassieri - scaffalisti e repartisti. Valutiamo persone disponibili sia full time che part time con disponibilità ai turni anche nel fine settimana. Offriamo regolari contratti a termine ma finalizzati ad un inserimento definitivo in azienda. Se sei interessato manda il tuo CV a parma.key@randstad.it.

MANPOWER

 ACADEMY 
In partnership con Dallara, Bercella ed altre importanti aziende leader nel settore del settore motorsport organizziamo un CORSO GRATUITO per PROGRAMMATORE MACCHINE CNC JR. Il percorso, svolto in Aula e in Laboratorio con tecnici del settore, mira a preparare addetti bordo macchina con conoscenza della programmazione dei macchinari CNC in linguaggio ISO Fanuc nel rispetto degli standard di qualità applicati da aziende di eccellenza nel settore Motorsport e Metalmeccanico. Alla fine del corso, chi lo conseguirà con profitto avrà possibilità di sostenere colloqui a scopo inserimento anche a tempo indeterminato con importanti aziende del settore. Requisiti minimi: essere disoccupati, lettura base del disegno meccanico. Data prossima partenza 4 novembre - Durata corso: 8 settimane - Sede del corso: FORNOVO (PR) I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo academy.proactive@manpower.it inserendo nell’oggetto *CORSO CNC FORNOVO*.

 PARMA 
MECCANICI AUTO per storica azienda leader del settore Motorsport con sede in provincia di Parma. Le risorse selezionate verranno inserite all'interno del reparto montaggio e assemblaggio auto da corsa, o all'interno del reparto test drive per occuparsi delle prove su pista dei nuovi prototipi di auto. Richiesta esperienza nella meccanica e forte passione e motivazione per il settore Motorsport. Offriamo iniziale contratto a termine in somministrazione. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: Varano de' Melegari.

ADDETTI/E SUPERMERCATO da inserire presso i diversi reparti di una catena di supermercati (panetteria, ortofrutta, macelleria, generi vari, latticini e salumi). Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di formazione che si concluderà con l’assunzione del ruolo di vice reparto. Si offre contratto iniziale di 12 mesi a scopo assuntivo a tempo indeterminato. IV livello CCNLCOMMERCIO. Orari di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni. Luogo di lavoro: Parma.

UN/A ASSISTENTE ALLE VENDITE FIDENZA VILLAGE Il/la candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza in analoga posizione, nella vendita abbigliamento uomo e donna, e possiede un'OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. La figura che ricerchiamo si occuperà di vendita assistita in linea con la filosofia di vendita e gli standard di servizio aziendali. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza di terza lingua straniera. Gradite esperienza di vendite nel settore Luxury. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione. Previsti buoni pasto. Orario di lavoro: part-time 24h o 32h su turni. Luogo di lavoro: Fidenza Village.

ADDETTO/A AL CONTACT CENTER per importante azienda cliente del territorio d Parma operante nel settore editoria e grafica. La risorsa inserita si occuperà di: gestire l’accoglimento e la registrazione delle chiamate da parte degli utenti (inbound), curare la fase di analisi e di risoluzione delle richieste di prima istanza, e ove necessario, attivare gli operatori di secondo livello, sviluppare attività promozionale, di assistenza e di relazione con i clienti telefonando direttamente (outbound). Requisiti: diploma, pregressa esperienza in attività di relazione con il cliente quali: contact center (inbound-outbound), centralino, reception. Si offre iniziale contratto di 1 anno diretto con l’azienda. Ral: 21-23k, previsti buoni pasto. Orario di lavoro: giornaliero. Luogo di lavoro: Parma.

ADDETTI/E AL MAGAZZINO da inserire nelle aziende di PARMA. La mansione prevede la preparazione di ordini e di bancali, per la spedizione e su richiesta dei vari clienti. Si svolge inoltre movimentazione merce e Picking dei prodotti per la preparazione el'imballaggio. Si richiede MASSIMA disponibilità a straordinari. Gradito il patentino del CARRELLO ELEVATORE in corso di validità. ORARIO DI LAVORO: lunedì- venerdì, su orario SPEZZATO O TURNI. LUOGO DI LAVORO: Parma.

ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI LINEA per azienda cliente di caratura internazionale, produttrice di imballaggi metallici. Requisiti: Qualifica/Diploma in ambito tecnico, esperienza in contesti produttivi del settore metalmeccanico, conoscenza degli strumenti di misura, disponibilità alavorare su turni, ciclo continuo. Si offre assunzione diretta. Inquadramento proposto, a seconda dell'esperienza: dal livello D1 al livello C3 del CCNL metalmeccanica industria. Orario di lavoro: tre turni a ciclo continuo. Luogo di lavoro: Parma (PR).

I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo selezione.parma@manpower.it inserendo nell’oggetto la mansione per cui si propongono.

 PROFESSIONAL 
UN/A SALDATORE/TRICE TIG per azienda operante nel settore dell’impiantistica. La risorsa verrà inserita nel reparto carpenteria ed eseguirà saldature a TIG su materiali in acciaio inox e alluminio, seguendo specifiche tecniche e progetti dettagliati. Si offre: Contratto diretto con azienda. Luogo di lavoro: Parma. Orario di lavoro: full time.


I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo chiara.caffarra@manpower.it inserendo nell’oggetto la mansione per cui si propongono. Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i/le candidati/e e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidati/e  sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile suwww.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”.