il caso
Will Smith si scusa con Chris Rock per lo schiaffo: "Ho sbagliato, non sono stato l'uomo che vorrei essere"
Will Smith si è scusato con Chris Rock per averlo schiaffeggiato sul palcoscenico degli Oscar. «Scherzi a mie spese sono parte del lavoro, ma lo scherzo su un problema medico di Jada è stato troppo da sopportare e ho reagito emotivamente», ha detto il neo-premio Oscar per «King Richard», definendo «inaccettabile e senza scuse» il suo comportamento.
«Voglio farti le mie pubbliche scuse Chris. Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere», ha aggiunto l’attore.
«La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva», scrive Will Smith in un lungo post su Instagram. «Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute su di me fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni di salute di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente», spiega l’attore che ha vinto l’Oscar come migliore attore protagonista scusandosi con Chris Rock per averlo aggredito dopo la battuta di cattivo gusto sull'alopecia della moglie di Smith.