Weekend
Fabio Concato: «Il mio live verace»
Campus Industry: stasera concerto e poi il dj Baldelli
Sarà un sabato sera ricco di emozioni, quello che accoglierà i clienti del Campus Industry: Fabio Concato sarà il grande ospite del locale in questo weekend. Il suo concerto, però, sarà solo uno dei due super appuntamenti che scandiranno la notte in largo Simonini 1: al termine dell’esibizione della star milanese, infatti, spazio per il deejay set di Daniele Baldelli, artista della consolle che, con il suo progetto “Ballerò -Festival Anni ‘70”, sta facendo divertire tutta Italia.
Nato a Cattolica, Baldelli è stato il fondatore del celebre Cosmic e, con Beppe Loda, è stato l’ inventore dello stile afro/cosmic. Nel suo passato anche esperienze al mitico Studio 54 di New York City.
In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta, invece, Concato aveva anticipato la proposta artistica per l’evento parmigiano: «Sarà una serata verace. Tanta musica e qualche chiacchiera per farmi conoscere dal pubblico della vostra città. Riflessioni, emozioni e risate. Ogni mio concerto è diverso dall’altro: dipende molto da quello che percepisco dal pubblico. Oltre a non essere ripetitivi, i miei show non sono mai stati basati su effetti speciali. A me interessa cantare per le persone. Con loro cerco uno scambio di energia. È ciò che mi piace ancora del mio lavoro. La scrittura ha il suo fascino. Ma cantare dà grandi soddisfazioni».
Gli orari? Si comincerà alle 21 con il concerto di Fabio Concato. Dalle 23, spazio poi allo show di Daniele Baldelli per quattro ore. Ma non è tutto: in sala 2 “Party Anni ‘90” con deejay Andrea Carpi, deejay Luca Pezzali e Fra Voice a intrattenere gli ospiti del locale.
Per assicurarsi la presenza al Campus Industry è consigliabile acquistare il biglietto su www.ciaotickets.com: posti limitati, prenotazione necessaria. Il telefono di riferimento è 340-723 1041.