Tv
Su Sky arriva "And Just Like That", il sequel di "Sex and the City"
Da domani su Sky e in streaming solo su Now l’attesissima seconda stagione della serie Sky Exclusive "And Just Like that", il nuovo capitolo del cult assoluto Sex and the City. Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi - da domani tutti i venerdì su Sky Serie e su NOW - vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
Alla fine degli anni Novanta, «Sex and the City» ha preso d’assalto la televisione con la sua visione originale, onesta e divertente dell’amore, delle relazioni e del sesso, guadagnando legioni di fan in tutto il mondo. Venticinque anni dopo, And Just Like That" torna a raccontare la vita a New York di Carrie, Charlotte e Miranda, cui si aggiungono nel nuovo capitolo diversi nuovi personaggi.
La seconda stagione di "And Just Like That" chiude il capitolo del lutto di Carrie e lascia spazio alla gioia. Con il ritorno dello stilosissimo franchise, Carrie, Miranda, Charlotte e i loro amici sono pronti a godersi la rinascita. Perché anche dopo 25 anni, c'è sempre un’occasione per crescere.
Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi di "And Just Like That" anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.
Produttori esecutivi della serie sono Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Fra gli sceneggiatori, oltre a Michael Patrick King, anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie HBO «Sex and the City» è stata creata da Darren Star dal romanzo «Sex and the City» di Candace Bushnell.