malattia
Fedez, escluse le dimissioni: nuova perdita di sangue e nuova trasfusione
Fedez, non è ancora l'ora delle dimissioni: nuova perdita di sangue e nuova trasfusione. Da quanto scritto dal Corriere della Sera, sono escluse le dimissioni nelle prossime ore. Dopo un nuovo episodio il rapper è tornato in sala operatoria.
Il cantante si trova ricoverato nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli, e, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata necessaria una nuova trasfusione. Quindi non può essere dimesso nelle prossime ore.
Secondo Massimo Falconi, il responsabile di Chirurgia del pancreas del San Raffaele che lo ha operato nel marzo dello scorso anno per un tumore, l’ulcera non ha a che fare con la malattia che ha avuto e «non c'è motivo di pensare» che abbia a che fare con l’operazione, «lui ha un piccolo moncone di duodeno dove si è sviluppata l’ulcera ma poteva succedere a qualsiasi persona». Ora bisognerà aspettare che i valori del sangue tornino normali dopo la trasfusione ma il chirurgo è sicuro che «tornerà la persona attiva di sempre».