Patti Smith dimessa dall'ospedale: "Sta bene". Annullati il concerto di Venezia e l'incontro di Milano: come fare per il rimborso dei biglietti
Dopo un breve periodo di osservazione in Medicina d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna, Patti Smith è stata dimessa e in buone condizioni di salute. Da parte dell'equipe del Pronto soccorso e della Medicina d'urgenza, diretta da Alessio Bertini, l'augurio di poterla rivedere presto sul palco, dopo un opportuno periodo di riposo. E, proprio in tal senso, i fans dovranno attendere comunque un po'. In una nota, gli organizzatori annunciano il rinvio del concerto di domani a Venezia, assieme all'incontro di Milano dopodomani: "Con grandissimo dispiacere, informiamo il gentile pubblico che il concerto di Patti Smith in programma il 14 dicembre 2023 alle ore 21 al Teatro Malibran di Venezia non potrà andare in scena a causa di un improvviso malore che ha colpito l'artista martedì 12 dicembre. Anche il firmacopie ad entrata gratuita previsto a Milano, in data 15 dicembre 2023, presso la Libreria Rizzoli è annullato".
I biglietti del concerto del 14 dicembre acquistati su Vivaticket e Ticketone saranno rimborsati direttamente dai rispettivi circuiti come segue:
TICKETONE
Ticketone provvederà ad inviare una newsletter ai suoi clienti per avvisarli dell’annullamento e metterà una nota sulla pagina dello spettacolo. Il rimborso avverrà comprensivo di prevendita e se ne occuperà direttamente ticketone.
Ulteriori informazioni https://www.ticketone.it/campaign/covid-19
Termine ultimo per tutti per fare richiesta di rimborso il 22/12
VIVATICKET
- Hai un biglietto acquistato online su Vivaticket? Se sei in possesso di un biglietto acquistato online, il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto; l’accredito verrà effettuato entro 30 giorni dallo
spettacolo. Sarà rimborsato unicamente il valore nominale del titolo d’accesso.
- Hai un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice, le biglietterie Vela Venezia Unica o tramite la biglietteria telefonica? Se sei in possesso di un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice, le
biglietterie Vela Venezia Unica o tramite la biglietteria telefonica, riceverai una mail da ticketing@velaspa.com in cui saranno riportate le modalità di rimborso.
Le richieste saranno accettate fino al 22/12/2023 e ti sarò rimborsato il valore nominale del biglietto (al netto dell’eventuale commissione telefonica) a mezzo bonifico bancario o carta di credito entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta.