Musica

La rapper Usa Nicki Minaj arrestata (e poi rilasciata) all'aeroporto di Amsterdam per possesso di droga

La rapper statunitense Nicki Minaj è stata arrestata all’aeroporto Schiphol di Amsterdam con l'accusa di possesso di droghe leggere. Lo hanno riferito i media olandesi. La cantante avrebbe dovuto esibirsi in uno spettacolo in Gran Bretagna sabato prossimo e ha pubblicato immagini sui social media mentre viene interrogata dalle autorità.

La polizia ha confermato di aver arrestato una donna americana di 41 anni, ma ha rifiutato di confermare direttamente che si trattasse di Minaj. «Non confermiamo mai l’identità di una persona in custodia, ma posso confermare che abbiamo arrestato una donna di 41 anni sospettata di aver tentato di esportare droghe leggere in un altro Paese», ha detto Robert Kapel, portavoce della polizia militare.

I media: "Minaj è stata rilasciata"

È stata rilasciata la rapper Usa Nicki Minaj che era stata fermata all’aeroporto di Amsterdam per possesso di droghe leggere. Lo riporta Sky News citando il maggiore Robert van Kapel della polizia militare olandese che ha confermato il suo rilascio in serata.

La rapper, 41 anni, era stata arrestata poche ore prima di esibirsi davanti a migliaia di fan al Co-op Live di Manchester. Dovrà pagare una multa non rivelata per «aver esportato illegalmente droghe leggere dai Paesi Bassi in un altro Paese», ha precisato la polizia olandese.