Musica
La musica per lui è solo una passione, un hobby che coltiva fin da bambino, ma intanto il nuovo album “Dentro di me” di Paolo Costigliola, in arte Dj Costi, producer fidentino, è volato sulla piattaforma di musica digitale Spotify.
Il debutto come produttore musicale risale al 2019, con il primo Ep “Iris” contenente le sue prime cinque tracce inedite.
Successivamente un remix della nota canzone “Dance Monkey”, che ad oggi ha totalizzato oltre 2 milioni e mezzo di ascolti.
Il 27 agosto è uscito il secondo EP, di genere pop, chiamato appunto “Dentro di Me” che in poco più di un mese ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni e sfiora ora le 600.000.
Tante sono anche le playlist a cui ha preso parte.
Le province di Parma e Reggio Emilia sono tra le più attive nella riproduzione dei 6 brani che compongono il disco: “Mi Mancherai”, “Sarah”, “Occhi Azzurri”, “Bésame”, “Aurora Boreale” e “Je T’Aime”, ma numerose arrivano anche dal milanese.
In questo viaggio alla scoperta dei sentimenti e delle emozioni del producer, “Sarah” - dedicata a una persona definita speciale - risulta la canzone più ascoltata.
Prossimamente è prevista anche l’uscita di un nuovo singolo, “Lentiggini”, ma per il momento l’obbiettivo del fidentino è raggiungere il milione di visualizzazioni.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata