da ginevra a taiwan
Martina Scauri, una miss parmigiana in giro per il mondo- Foto
Dopo la vittoria del titolo di Miss Ginevra 2025, lo scorso giugno, Martina Scauri, giovane originaria di San Michele Tiore ma residente da tre anni in Svizzera, ha conquistato un altro premio.
Grazie al precedente riconoscimento Martina ha avuto l’opportunità di partecipare a un concorso internazionale a Taiwan, conquistando la fascia di Miss Face of Beauty International “I AM ME”.
“Un’esperienza intensa e arricchente durata due settimane, che porterò per sempre nel mio cuore”, ha raccontato la ragazza. Durante questo percorso, ha avuto la possibilità di incontrare altre 32 concorrenti, provenienti da altrettanti Paesi differenti: “Persone straordinarie con cui ho condiviso momenti indimenticabili. La crescita che ne è derivata è stata grande, sia a livello umano che professionale. Questo viaggio mi ha insegnato il valore dell’ascolto, dell’apertura verso l’altro e della forza della diversità quando diventa condivisione”.
Alla fine dell’ esperienza con Face of Beauty Intermational, la bella parmigiana è stata eletta Miss Face of Beauty International I AM ME, un titolo che rappresenta valori a lei molto cari: l’umanità, l’amore per la comunità e l’impegno attivo per il benessere collettivo. Un riconoscimento che va oltre l’estetica e che porta con sé una missione profonda: valorizzare ogni essere umano e contribuire, attraverso azioni concrete, a costruire un mondo in cui ciascuno possa vivere una vita dignitosa, serena e felice: “Questa esperienza ha rafforzato la mia volontà di continuare a valorizzare progetti che uniscono, che ispirano e che mettono l’essere umano al centro”, ha concluso Martina.