Il Modena schianta la Reggio Audace e vede la C. Tafferugli pre match
Un 4-1 che la dice tutta sull'andamento della partita: finisce con la netta vittoria del Modena contro la Reggio Audace la finale playoff del girone D del campionato di serie D giocata al Braglia di modena. Reti al 22′ di Ferrario (Modena), poi al 4′ st Sansovini (Modena). Tris al 18’st di Ferrario, poi accorcia le distanze Zamparo al 38’st e cala il poker al 49’st Baldazzi.
Il Modena, ora, ha la quasi quasi certa la possibilità di essere ripescata grazie alla classifica avulsa creata dopo i play off. Il 50% di questa classifica è dato dal quoziente punti ottenuto in campionato. (in questo caso il Matelica sarebbe primo in graduatoria, il Modena 4°, dietro a Audace Cerignola e Lanusei). matelica e Lanusei hanno vinto anche loro. L’altra metà della classifica avulsa è data per il 25% dalla tradizione sportiva e per l’altro 25% dal numero medio di spettatori negli ultimi 5 anni. In queste ultime due graduatorie il Modena è primo. La graduatoria generale con la somma di tutti questi parametri vede il Modena al primo posto. essendo un ripescaggio, bisogna però attendere che qualche squadra di C, ad esempio, non abbia i requisiti per iscriversi.
Scontri fra le tifoserie
Scontri fra le tifoseria, lungo il tragitto che porta al Braglia, prima della partita a ridosso del cavalcavia Cialdini. Ad "affrontarsi", incappucciati o con il volto coperto dalle sciarpe, anche con lancio di fumogeni, un centinaio di tifosi, 50 reggiani e 50 modenesi. Ci sarebbero anche delle auto danneggiate. L'intervento delle forze dell'ordine ha impedito il contatto.