festa scudetto
Il Milan sfila per le strade di Milano sul pullman scoperto: tifosi in delirio. E Pioli con il nuovo tatuaggio - Le foto
Tifosi rossoneri in delirio per le strade di Milano da Casa Milan verso il duomo. In migliaia sono accorsi per omaggiare Ibrahimovic e compagni che sfilano sul pullman scoperto. Uno scudetto sul braccio con il numero 19 postato dal tatuatore Andrea Costa (Spektrum Tattoo) su Instagram: un "regalo" che si è fatto Pioli.
«A chi ci aveva detto che eravamo più forti senza di voi, non ci aveva capito un c....": così il tecnico Stefano Pioli ha dato il via alla festa del Milan, caricando i tifosi che hanno riempito la piazza della sede del club. Cori, fumogeni, migliaia di persone hanno festeggiato il Milan e il suo allenatore. Un saluto prima di salire sul pullman scoperto, giocatori chiamati uno ad uno.
Sorridenti e festanti, dalla terrazza di piazza Duomo dove ci sarà la festa scudetto del Milan, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani scherzano con le migliaia di tifosi già presenti in Duomo in attesa del pullman della squadra e saltano al coro 'chi non salta nerazzurro e».
L’ex presidente e l’ex ad nelle scorse ore si sono complimentati con il club per la vittoria, ricordando il loro cuore rossonero anche ora che sono alla guida del Monza che cercherà di approdare in Serie A con la finale playoff di Serie B.