Volley femminile

Preolimpico di pallavolo: battuta la Thailandia, tris di successi della azzurre. Ma ora arrivano le partite difficili

Tris delle azzurre della pallavolo al torneo di qualificazione olimpica. Dopo Corea del Sud e Slovenia, l’Italdonne ha battuto anche la Thailandia 3-1 (25-19; 21-25; 25-22; 25-18) nella sfida valida per la terza giornata della Pool C, in corso a Lodz in Polonia.

La nazionale guidata dal ct Davide Mazzanti resta al comando della classifica del proprio girone a punteggio pieno in attesa delle decisive sfide in programma all’Atlas Arena fino al 24 settembre.

Nello specifico domani le azzurre se la vedranno con la Colombia (alle ore 11:30) per poi affrontare il rush finale contro Usa (22 settembre alle ore 20:45), Germania (23 settembre alle ore 20:45) e Polonia (24 settembre alle ore 20:45).