SPORT
Sinner non andrà a Sanremo: «Faccio il tifo da casa per il Festival. E ai ragazzi dico: "Si vive meglio senza i social"»
Lo sportivo lo ha rivelato dopo l'invito pubblico del direttore artistico del Festival, Amadeus
«Faccio il tifo da casa per il Festival di Sanremo». Lo ha detto Jannik Sinner nella sua conferenza stampa a Roma. «E' un evento bello, ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l'Australia e quando dovrei andare a Sanremo, sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival», ha concluso.
"Si vive meglio senza i social"
«Ai ragazzi dico di stare attenti. Perché magari oggi uno sta male ma sui social si postano foto dove va tutto bene. Io personalmente vivo meglio senza i social e continuerò a fare così». Lo ha detto Jannik Sinner nella sua conferenza stampa a Roma. «I social non mi piacciono - ha aggiunto - Non è quella la verità, vedi certe cose ma non sono quelle». Poi ancora: «Ma le serie tv le guardo, ad esempio in Australia stavo vedendo «Animal Kingdom» solo che qui in Italia non si vede...Poi ci sono momenti in cui leggo tanto, ho sempre un libro con me dietro».