Tennis
Sinner ancora infortunato. Salterà gli internazionali d'Italia
Il campione: "Sono molto triste, ma verrò a Roma"
Jannik Sinner non parteciperà agli Internazioneli d’Italia di tennis. Il n.2 al mondo, infatti, dovrà osservare un periodo di riposo in conseguenza del problema all’anca che lo portato al ritiro dal torneo di Madrid.
Il campione: "Sono molto triste, ma verrò a Roma"
«Sono molto triste di non aver recuperato» ma «verrò comunque a Roma per qualche giorno. Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros». Queste le prime parole di Jannik Sinner sulla sua pagina Instagram a commento del suo annuncio di prendere parte agli Internazionali di Tennis di Roma.
«Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all’anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma», spiega. «Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l’ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano. Verrò comunque a Roma per qualche giorno e passerò al Foro Italico», aggiunge Sinner.
«Grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros. A presto, forza», conclude.