AUTOSTRADE
A1, chiusure notturne per i caselli di Parma e Melegnano. Tratto chiuso per lavori tra Fidenza e Parma verso Bologna
Lavori anche in un tratto di Autocisa
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione giunti, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura.
Da stasera fino alle 5 di domattina (mercoledì 1° ottobre) è chiuso il tratto Fidenza-Parma verso Bologna, per lavori in corso. In Autocisa invece è chiuso lo svincolo "Nodo A1" in direzione Bologna, sempre per lavori.
Nelle due notti giovedì 2 e venerdì 3 ottobre, dalle 21 di giovedì alle 5 del mattino di venerdì, il casello di Parma sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano e Bologna: Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia oppure Fidenza o Terre di Canossa-Campegine sulla stessa A1; in uscita per chi proviene da Bologna: Fidenza sull'A1.
Dalle 21 di mercoledì 1 ottobre alle 5 di giovedì 2 ottobre sarà chiusa la stazione di Melegnano, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di San Giuliano.