Anche oggi pomeriggio si sono svolti i servizi interforze di controllo straordinario del territorio all’interno del parco Ducale. I servizi hanno visto il coinvolgimento massiccio di pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale anche con l’ausilio di unità cinofile.
Il Parco è stato suddiviso in aree e ciascuna pattuglia delle diverse Forze dell’Ordine in campo ha avuto assegnato un compito ben preciso. Sono stati controllati tutti gli accessi e all’interno del parco si è proceduto alla verifica di soggetti sospetti. Con i cinofili a diposizione si è proceduto a scandagliare ogni cespuglio alla ricerca di materiale stupefacente.
Le ricerche hanno dato esito positivo e difatti sono stati sequestrati in totale 40 grammi di hashish. La sostanza è stata rinvenuta anche nascosta nei cespugli del parco.
In tutto sono state controllate 56 persone. All’esito dei controlli 3 soggetti sono stati fotosegnalati in quanto irregolari sul territorio nazionale e verranno espulsi con l’ordine di allontanamento del questore.
© Riproduzione riservata
anno santo
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata