×
×
☰ MENU

12 TVPARMA

ParmaEuropa

ParmaEuropa

03 Maggio 2022,15:03

La corsa elettorale per le prossime comunali registra la novità del dodicesimo candidato alla carica di sindaco. Con la decisione di Fratelli d’Italia di presentare Priamo Bocchi, con il centro-destra in formazione classica che dunque si sdoppia, ora i pretendenti allo scranno più alto del Comune di Parma sono diventati addirittura dodici. 

In attesa di ospitare tutti i candidati, e lo si potrà fare tra due settimane come indica la normativa, stasera a «Parma Europa» verranno affrontati temi legati al futuro della città e alle urgenze del territorio: dalla sicurezza alle infrastrutture, dal welfare alle politiche per i giovani e non solo. In diretta alle 21 su 12 Tv Parma, con Pietro Adrasto Ferraguti, ci saranno Giorgio Pagliari, Fabio Rainieri, Tommaso Foti e Filippo Mazzieri. 

Nel corso della trasmissione anche un servizio speciale, curato dal giornalista di 12 Tv Parma Alberto Rugolotto, con le considerazioni del professor Alessandro Duce: un focus legato ai dieci anni dell’Amministrazione Pizzarotti con giudizi sui risultati ottenuti e alcuni suggerimenti agli aspiranti al ruolo di primo cittadino.

Nell’anteprima di «Parma Europa» spazio invece all’inaugurazione di Cibus, avvenuta questa mattina alle Fiere di Parma, con interviste e servizi speciali.

L’appuntamento con «Parma Europa» è per questa sera, in diretta dalle 21, su 12 Tv Parma. E' possibile seguire la trasmissione anche in diretta streaming e rivederla on-demand su www.12tvparma.it

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI