12tgparma
Le principali notizie della Gazzetta di Parma in edicola domani (9 settembre): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
Busseto, bambino di due anni caduto dalla finestra: le sue condizioni sono molto serie. Secondo le prime ricostruzioni pare stesse giocando con i fratellini, si è sporto ed è caduto.
Salute mentale, l'azienda Usl fa il bilancio delle attività: sono state 17.600 le persone che nel 2024 hanno fatto anche solo un accesso ai servizi.
Individuato l'aggressore dell'autista della Tep. Il 29enne aveva picchiato l'autista pochi giorni fa: i carabinieri sono riusciti a individuarlo grazie alle telecamere e alla collaborazione della Polfer.
Conto alla rovescia per la Cena dei mille che torna con la sua sesta edizione: un ampio vademecum per tutti quelli che sono riusciti a procurarsi un biglietto. Pronto un piano b in caso di pioggia.
Giovannino Guareschi, Peppone e don Camillo protagonisti di una mostra inaugurata in Regione. Mostra curata dallo storico collaboratore della Gazzetta di Parma, Egidio Bandini.
Focus sul Parma, che avrà un mese di fuoco tra campionato e Coppa Italia
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata