Veneto Agricoltura, Zaia: “Complimenti a Caner, profilo esperto e affidabile. Guiderà con competenza un settore strategico”
(Arv ) Venezia, 30 dicembre 2025 “Rivolgo le mie congratulazioni a Federico Caner per la nomina a Direttore di Veneto Agricoltura. È una scelta che premia la competenza e l’esperienza. Caner ha fatto parte per anni della Giunta regionale, dimostrando sul campo conoscenza, rigore e visione, in particolare nei temi dell’agricoltura e dello sviluppo rurale”. Così il Presidente del Consiglio Regionale del Veneto, Luca Zaia, commenta la nuova nomina deliberata oggi dalla Giunta regionale. “Il settore primario veneto – prosegue Zaia – affronta sfide cruciali: innovazione, sostenibilità, competitività. Ma ha anche basi e punti di forza strategici, con primati in quasi tutti i settori dove opera. Sono certo che Federico saprà guidare l’Agenzia con autorevolezza, forte della sua esperienza amministrativa e della profonda conoscenza delle politiche agricole. A lui – conclude – rinnovo la mia stima e l’augurio di buon lavoro”.
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
© Riproduzione riservata
Il bilancio 2025
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata